lunedì 19 settembre 2011

Hello kitty






Ecco a voi l'ultima composizione creata da me con un set per l'asilo composto da una tovaglietta all'americana in spugna, una bavetta da ricamare a punto croce e una sacca dove mettere le posate.
Avendo trovato il modello con Hello Kitty, ho deciso di seguire il filone e quindi sono andata alla ricerca degli oggetti da abbinare.
Ho aggiunto quindi "Hello Kitty gift set" con caramelline dentro e
un lollipop col cucchiaino creato da me con una bavetta. Forchetta e coltello per completare il set di posate.
Mi sono fatta fare delle mollettine per capelli con Hello Kitty in ceramica dipinte a mano e le ho inserite, perchè ho pensato che a qualsiasi bambina fa piacere indossare qualcosa sui capelli con la propria gattina rosa :)
Infine ho ricamato in punto croce delle delicate roselline e il nome di Noemi, la quale ha ricevuto questo regalo per il suo secondo anno di vita.
Ho saputo solo dopo qualche giorno che il regalo è stato molto gradito, ed è stato utilizzato come decorazione durante la festa perchè il tema della stessa era proprio di Hello Kitty.....E io non lo sapevo!!! :)





Nessun commento:

Posta un commento