venerdì 4 novembre 2011

Fuori tema...........

Oggi sono stata in giro a fare un piccolo giretto di shopping, e sono stata felicissima di aver trovato in libreria il nuovo libro di Sophie Kinsella, scrittrice anglosassone che io adoro. Ho letto tutti i suoi libri, e sicuramente molte donne sanno di chi sto parlando.....
Lei è la scrittrice della lunga serie di libri "I love shopping"...........
Ho subito comprato il suo libro. Cominciavo ad avere nostalgia di un bel libro spensierato da leggere la sera. E finalmente eccolo.... Mi è apparso davanti come a volrermi dire:" mi hai cercato, ed eccomi quì per te.".
Ecco... Adesso inizierò a leggere questo libro....
Non me ne vogliate gente, ma con la vita frenetica che sto facendo ultimamente, un pò di sane risate mi ci vogliono. Rimanderò quindi la lettura di "Conversazioni con Dio" più avanti :))))


Nessun commento:

Posta un commento