martedì 6 dicembre 2011

Il bazar di Natale del 27 Novembre

Cari lettori, da molto tempo non scrivo sul blog....
Sto preparando i regalini di Nataleeeeeeeeeee. 
Sto creando, confezionando, comprando, assemblando.....
E se in tutto questo ci mettete anche che sono moglie, mamma, amica, figlia, sorella, nail artist e cantante.... Il risultato è una bomba ad orologeria...
Ma se così non fosse non sarei io........... :)))))
Durante questi giorni quindi non riesco ad essere molto presente ed ho pensato quindi di farvi vedere le fotografie dell'expo Natalizia che ho fatto il 27 Novembre e della open expo che ho fatto a casa mia il 28 Novembre.
Molte amiche sono venute a trovarmi e da lì sono nate delle bellissime collaborazioni delle quali vi parlerò più avanti... Adesso godetevi le fotografie e a presto per altre novità natalizieeeeeeeeeeeeee.






Nessun commento:

Posta un commento