sabato 1 ottobre 2011

Diaper cake per un nuovo arrivato


Qualche giorno fà ho avuto il piacere e l'onore di comporre una diaper cake per la mia amica Valentina, bravissima cake designer catanese. (A pochi interesserà sapere che per me è una persona speciale, ma definirla solo una cake designer catanese per me è troppo riduttivo.... Lei è la mia Berendina :-) ...
Mi ha chiesto di fare per lei una diaper cake per un bambino appena nato.
Una volta definite le caratteristiche e i prodotti da utilizzare mi sono messa all'opera.
Mi piace molto andare per negozi a cercare ciò che mi serve e a volte ci metto giorni per trovare la cosa giusta...
Ma questo è un lavoro che si fa per passione.....Come tutte le cose che ho fatto fino ad ora. Per fortuna....


Ecco quindi una diaper cake base con 25 pannolini a due piani con dei prodotti per il bagnetto della Jonson's Baby. Spero sia di vostro gradimento :)

Nessun commento:

Posta un commento