lunedì 24 ottobre 2011

Una torta "speciale"

Ciao a tutti. Rieccomi a raccontarvi delle ultime creazioni che ho fatto.
Qualche giorno fà una mia amica ha fatto il compleanno, e quale migliore occasione per provare a fare qualcosa di nuovo?
Regalarle delle asciugamani sarebbe stato bello per lei, ma poi andando in giro ho scoperto che ci sono delle coperte morbidosissime con le maniche, da indossare quando si sta sdraiati sul divano ad oziare....
Così ho deciso di acquistarne una color crema, e nonostante la misura fosse veramente enorme, ho deciso di farci una torta.....
Questa ha una forma diversa.... non è una torta rotonda, ma rettangolare....
Avevo già le idee chiare su come farla, ed eccovela.
Vi piace?
A lei è piaciuta moltissimo ed anche alle sue amiche :))))

Nessun commento:

Posta un commento